L' erede perduto. Il figlio del silenzio
In un impero galattico spezzato dalla tirannia, un giovane erede cresciuto nell’esilio silenzioso ritorna per reclamare il proprio destino. Guidato dalla saggezza dell’Ordine Silente e sostenuto da una fragile alleanza tra Impero e Federazione, Federico dovrà affrontare le ombre del passato per dare forma a un futuro nuovo. L’Erede Perduto – Il Figlio del Silenzio è un’epopea di giustizia e redenzione, dove le battaglie spaziali si intrecciano a scelte morali, legami profondi e alla ricerca di un potere che non domina, ma ascolta. Un viaggio tra memoria e speranza, in cui anche il silenzio può cambiare il destino della galassia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows