L' eredità della Rivoluzione francese - copertina
L' eredità della Rivoluzione francese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' eredità della Rivoluzione francese
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Con la collaborazione di Massimo Boffa. Scritti di R. Bodei, M. Boffa, V. Dan Segre, L. Ferry, F. Furet, A. Galante Garrone, B. Geremek, T. Judt, P. Manent, P. Pasquino, Ph. Raynaud e V. Strada. Numerose ill. in nero e a colori e XXI tavole inedite a colori di Piero Leddi. 8vo. pp. 325. Ottimo (Fine). Prima edizione italiana (First Italian Edition)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Con la collaborazione di Massimo Boffa. Scritti di R. Bodei, M. Boffa, V. Dan Segre, L. Ferry, F. Furet, A. Galante Garrone, B. Geremek, T. Judt, P. Manent, P. Pasquino, Ph. Raynaud e V. Strada. Numerose ill. in nero e a colori e XXI tavole inedite a colori di Piero Leddi 8vo. pp. 325. . Ottimo (Fine). . Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Immagini:

L' eredità della Rivoluzione francese

Dettagli

Legatura In Tela con sovraccoperta
1988
332 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025010166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail