L'eredità di Malandra - Gero Marino - ebook
L'eredità di Malandra - Gero Marino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'eredità di Malandra
Scaricabile subito
2,69 €
2,69 €
Scaricabile subito

Descrizione


Filippo Malandra è un pastore abruzzese che da poco ha raggiunto gli “anta”. Adottato dal patrigno più per necessità che per amore, trascorre una vita povera e piena di stenti, portando avanti, sin dall’adolescenza, il proprio gregge lungo gli impervi sentieri di montagna. Le sue giornate sono avvilenti e ripetitive, la sua ignoranza precede i suoi passi peggio di un’ombra e il suo destino sembra essere segnato nel vedersi invecchiare in solitudine all’interno della sua capanna di legno fatiscente. Un giorno, però, un uomo dall’aspetto curato, abbigliato elegantemente, si presenta davanti alla sua porta con una valigetta in mano. In quella precisa fase della sua esistenza si ritroverà a dover fare una scelta. Una storia di crescita personale, un’avventura che ha dell’incredibile!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230002096933

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail