L'eredità di Munch
Qual è la verità dietro il folle attentato di Oslo? L'autore Filippo Colizza guida i 10 maestri del noir che compongono il gruppo letterario II Club del Cerchio. In un riuscito esperimento letterario, si tessono i fili di un thriller di grande effetto, primo volume di una collana che porta il nome del Club. Ogni scrittore, all'insaputa degli altri, può stravolgere la trama, prendendo spunto dai più eclatanti fatti di cronaca e della storia contemporanea. Perché, allora, Breivik ha ucciso? Le risposte si dipanano seguendo i protagonisti, un uomo e una donna in fuga, che hanno appena rubato il famoso quadro Angst di Munch e sono braccati da spietati assassini. Alle loro spalle agiscono forze guidate da una fame insaziabile di potere, in grado di mettere a repentaglio le stesse fondamenta dell'Europa unita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it