In un mondo che si sgretola a ogni passo, una ragazza senza memoria si rialza tra cenere e menzogne. Accanto a lei, Andrael, un Cavaliere del Drago con una missione inumana e la scelta che non avrebbe mai dovuto compiere: salvare la ragazza. Mentre i frammenti del passato riaffiorano, emergono segreti che potrebbero salvare o condannare ciò che resta di Erkalya. I due si trovano costretti ad affrontare un mondo che sembra rivoltare ogni certezza. Persino i mostri si ribellano alla propria natura e il tempo per salvare ciò che resta sta per finire. Ogni respiro li conduce verso decisioni più difficili, dove il confine tra giusto e sbagliato si dissolve. Le verità che emergono dilaniano ogni speranza, e persino la salvezza si rivela un'illusione avvelenata. Per sopravvivere dovranno affrontare non solo Yrkesh e ciò che hanno dentro, ma anche la morale che li devasta. Cosa rimane, quando ogni scelta è una condanna?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it