Ho letto il libro di Elena " Ero una brava bambina, poi sono guarita" e, devo ammettere, che sono rimasta piacevolmente colpita. Di Elena ho conosciuto solo la parte della brava bambina (fin troppo brava) e mai e poi mai mi sarei aspettata una "guarigione" così radicale. E' uno di quei libri che, una volta iniziato non puoi smettere finché non l'hai finito. Ogni fine capitolo, istintivamente ti porta al successivo (io l'ho letto in un paio d'ore). E' scritto bene, scorrevole, in un italiano corretto che l'ha sempre contraddistinta, per nulla noioso. Tutt'altro!! Io lo definisco un libro " CORAGGIOSO" !! Vi consiglio di leggerlo, fosse solo per contraddirmi, visto che Elena è mia nipote, sono parte del Matriarcato Russo e quindi potreste pensare che sono di parte!! Buona lettura Daniela Russo
Ero una brava bambina poi sono guarita. Guida alla sopravvivenza per donne intelligenti e incasinate
Elena ha quasi quarant'anni, un matrimonio alle spalle e due tatuaggi, il secondo dei quali fatto un po' per esorcizzare il primo, e un po' come tributo a Elizabeth Gilbert. Vive circondata dalle donne, la sua stessa famiglia da parte di mamma si è felicemente autodefinita Matriarcato Russo nel regno di Whatsapp, e da poco si è reinventata la vita per l'ennesima volta, lasciando il famoso posto fisso e sicuro per inseguire un sogno. Perennemente in viaggio su traiettorie sbilenche, ha nascosto in queste pagine frammenti di una mappa che conduce la lettrice - e il lettore, che spesso si sentirà tirato in causa - a costruire il proprio personalissimo percorso di riscoperta di sé: 7 capitoli come i 7 continenti. Pronti a partire? Una guida alla sopravvivenza per donne intelligenti e incasinate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:29 novembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniela Russo 23 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it