Escape Room. 2 Giocatori Horror. Gioco da tavolo
Provate l'emozione di una reale Escape Room immersi nella comodità della vostra abitazione! In questa stimolante ed entusiasmante edizione horror per 2 giocatori dell'universalmente acclamato Escape Room – Il Gioco, dovrete lavorare in squadra per risolvere i rompicapi e scoprire gli indizi nascosti. Riuscirete a mantenere il sangue freddo?Questa scatola contiene due diverse avventure dell'orrore:LA BAMBINA – Quattro anni fa, sei finalmente riuscito a mettere il Becchino dietro le sbarre. Si trattava di un temuto serial killer che lasciava le proprie vittime nei boschi in terribili pose.Ora tuo padre è scomparso all'improvviso in circostanze analoghe. Potrebbe essere l'opera di un emulatore? è tempo di fare una visita al Becchino… (DIFFICOLTà 3,5 / 5)LA CASA SUL LAGO – La vostra macchina vi ha abbandonato in mezzo al nulla. Un amichevole benzinaio locale si offre di ripararvela. Vi indica inoltre la direzione della casa della sua famiglia, dove potete passare la notte!Poco a poco, scoprirete l'oscuro segreto della famiglia Fisher… (DIFFICOLTà 4 / 5)Questo gioco RICHIEDE l'utilizzo di un cellulare con l'app gratuita Escape Room the Game, che include il Chrono Decoder Digitale, OPPURE il Chrono Decoder del gioco base – oltre ovviamente una buona dose di coraggio!
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Cranio Creations
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it