Essenza
È possibile sopravvivere al dolore, alla morte, agli amori che si sgretolano, alle amicizie che si dissolvono, alla vita che evolve in completa autonomia? Cosa dobbiamo fare delle lacrime che abbondano dentro di noi e che, sebbene ci sembrino ingiuste e sbagliate, sono l'unico modo per provare ad andare avanti? "Essenza" è una raccolta di poesie piena di sofferenza, rabbia e tristezza, ma anche tanto amore e speranza per un avvenire migliore. Cosa conta davvero nella vita? Come fare per non essere sopraffatti dalle proprie emozioni? L'arte e il coraggio sono l'unica risposta possibile per sviscerare il dolore prendendo in mano una penna e destinando all'esistenza versi eterni che parlano di tutti noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:21 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it