non esistono patole per descrivere la banalità del racconto !!...mah..e poi dov'è Parigi ? come si pubblicano certi "scrittori"?...senza parole
Un'estate a Parigi
Grace non crede alle sue orecchie quando, dopo venticinque anni di matrimonio, suo marito non solo le dice che non andrà a Parigi con lei per il loro anniversario, ma che vuole il divorzio. Grace è sconvolta, ma si fa forza e decide di partire lo stesso. Parigi è il suo sogno da sempre. Anche Audrey ha il cuore spezzato quando arriva nella ville Lumière. Un lavoro in libreria è il suo biglietto per la libertà, ma purtroppo non sa il francese e l’impresa sembra destinata a fallire. Finché Audrey e Grace non si incontrano e tutto cambia. Le due infatti sono vicine di appartamento nel palazzo sopra la libreria e subito diventano amiche. Sono arrivate a Parigi per ritrovare se stesse, ma quell'incontro potrebbe cambiare la loro vita per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 giugno 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mariko 09 luglio 2024Parigi?
-
Paola Garlinzoni 15 luglio 2020
il libro mi è piaciuto molto. i destini di due donne, nonostante la diversa età si scontrano letteralmente e si intrecciano dando origine ad una amicizia bellissima fatta di un vissuto condiviso, segreti svelati, amori che nascono e si ritrovano. e le due donne saranno l'una per l'altra l'amica che sa parlare al tuo cuore, ti sostiene e ti incoraggia a credere in te stessa. il tutto sullo sfondo di una Parigi da amare...sempre!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it