Un' estate a Parigi - Sarah Morgan - ebook
Un' estate a Parigi - Sarah Morgan - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Un' estate a Parigi
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una piccola libreria. Due amiche per caso. Una città che può cambiare la vita. A volte una fine è soltanto un nuovo inizio… Grace ha sempre desiderato fare un viaggio a Parigi. Perdersi nei vicoli di Montmartre, passeggiare mano nella mano con suo marito lungo la Senna… E l'occasione perfetta sembra arrivare quando devono festeggiare il venticinquesimo anniversario di nozze. Ma poco prima di partire, David le comunica che non solo non andrà a Parigi con lei, ma che vuole il divorzio. Grace non crede alle sue orecchie, è sconvolta, ma decide di non farsi abbattere. Ha sempre voluto andare nella capitale francese e lo farà. Da sola…. Anche Audrey ha il cuore spezzato quando arriva nella Ville Lumière. Un lavoro in libreria è il suo biglietto per la libertà. Eppure c’è un piccolo, minuscolo problema: Audrey non sa il francese. E l'impresa sembra destinata a fallire. Il destino però ha tutt'altri piani per loro… Grace e Audrey, infatti, sono vicine di appartamento nel palazzo sopra la libreria e subito diventano amiche. Sono arrivate a Parigi per ritrovare se stesse, ma questo incontro potrebbe cambiare la loro vita per sempre. - “Una lettura piena di gioia, humour e acume, sullo sfondo della città più romantica del mondo.” Cressida McLaughlin, autrice di La piccola casa delle farfalle - “Preparatevi a rimanere conquistati. Una perfetta lettura per l’estate.” Veronica Henry, autrice di Quando l’amore nasce in libreria

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
432 p.
Reflowable
9788830516687

Valutazioni e recensioni

  • Roxy
    Parigi è sempre Parigi!

    Due donne di età diverse, due mondi lontani per provenienza che si incontrano un’estate a Parigi. Nascerà una amicizia vera che aiuterà entrambe a capirsi, ad amarsi e a dare un senso compiuto alle loro vite. Consigliato

  • mariko
    Parigi?

    non esistono patole per descrivere la banalità del racconto !!...mah..e poi dov'è Parigi ? come si pubblicano certi "scrittori"?...senza parole

  • Paola Garlinzoni

    il libro mi è piaciuto molto. i destini di due donne, nonostante la diversa età si scontrano letteralmente e si intrecciano dando origine ad una amicizia bellissima fatta di un vissuto condiviso, segreti svelati, amori che nascono e si ritrovano. e le due donne saranno l'una per l'altra l'amica che sa parlare al tuo cuore, ti sostiene e ti incoraggia a credere in te stessa. il tutto sullo sfondo di una Parigi da amare...sempre!

Conosci l'autore

Foto di Sarah Morgan

Sarah Morgan

1948

Inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking. Ha vinto il RITA Award for Best Contemporary Romance: Long. Tra i suoi ultimi libri: Su e giù per Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 1 (2017), Tramonto a Central Park (2017), Miracolo sulla 5ª strada. Da Manhattan con amore. Vol. 3 (2017) e New York all'improvviso. Da Manhattan con amore. Vol. 4 (2018), tutti editi in Italia da HarperCollins.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail