Et in bona gratia. Un'indagine per il commissario Ludovico Ariosto - Lida Coltelli - ebook
Et in bona gratia. Un'indagine per il commissario Ludovico Ariosto - Lida Coltelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Et in bona gratia. Un'indagine per il commissario Ludovico Ariosto
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Febbraio 1522. Il Commissario estense Ludovico Ariosto dopo un estenuante viaggio, arriva a Castelnuovo Garfagnana e si trova costretto, fin da subito, a districarsi tra i complicati equilibri di una terra di difficile governo, selvaggia e infestata dai briganti. A pochi giorni dal suo arrivo, un orafo viene trovato impiccato. Suicidio o delitto? Si propende per la seconda ipotesi. Ma chi può essere stato? Un ladro? Un familiare? Un bandito? Magari il famigerato Moro del Sillico? Ludovico si avvale dell’aiuto di Jacopo, il Baricello del luogo, che diventa il suo più fidato collaboratore, i “suoi occhi” e le “sue orecchie”. E con lui, anzi, per mezzo di lui, analizza indizi, formula ipotesi, sonda l’animo umano, indaga… sempre con la segreta speranza di cogliere in fallo gli odiati antagonisti e porre fine ai loschi intrighi dei suoi potenti concittadini. Ma non sempre la verità si trova dove la si cerca.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
330 p.
Reflowable
9788832281620

Valutazioni e recensioni

  • Renato1957
    Un romanzo completamente storico

    Il libro è di un'accuratezza storica impressionante, dai dialoghi scritti utilizzando il linguaggio dell'epoca alle usanze, perfino lo scorrere del tempo rispecchia il momento dell'epoca storica. Anche la componente "mistero" è elaborata perfettamente, l'intreccio è avvincente e tiene il lettore incollato fino alla fine.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows