Un'opera tecnica forse tra le più tecniche del grande giurista abruzzese, che ha segnato la storia del diritto civile in Italia. Da alcuni criticata ma sempre attuale sia per la portata storica che per la sua rilevanza nel tempo presente. La intuizione da cui l'autore muove è geniale per quanto facilmente osservabile da ogni giurista con un poco di senso critico. Comunque acquistare, leggere e conservare fino a che la case editrice farà ristampe!
L' età della decodificazione
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:13 luglio 1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_8136 16 aprile 2022Pietra miliare della dottrina giuridica italiana
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it