Etere-Ether
"La scelta del titolo per questa silloge di poesie è già, ab origine, espressione fedele dell'intenzione lirica di Anna Salvati. La quinta essentia, di aristotelica memoria, l'Etere che si libra al di sopra degli altri quattro elementi presenti sulla terra e, a livello simbolico, dopo la Terra, il Fuoco, l'Acqua e l'Aria, corrisponde all'energia spirituale... L'intenzione di Anna Salvati è quella di espandere la propria visione, umanamente e spiritualmente, ed in questa silloge di poesie, che presenta la traduzione in lingua inglese a fronte, tutto riconduce alla volontà di creare una sorta di fusione universale con tale volontà lirica..." (Massimo Barile)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it