Etica della comunicazione - Luciana Ceri - copertina
Etica della comunicazione - Luciana Ceri - 2
Etica della comunicazione - Luciana Ceri - copertina
Etica della comunicazione - Luciana Ceri - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Etica della comunicazione
Disponibilità immediata
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Comunicare: come, cosa e perché? Indispensabile per l’esistenza umana, la comunicazione verbale e non verbale è tuttavia ambivalente ed è spesso fonte di fraintendimenti e conflitti. Il libro ne analizza gli aspetti salienti con attenzione particolare ai problemi e agli interrogativi di natura morale che emergono nel processo comunicativo.

INDICE DEL VOLUME: Introduzione. Che cosa significa comunicare? - I. Etica e vita quotidiana. - II. Sfere e forme di comunicazione. - III. Modelli di etica della comunicazione. - IV. Etica del giornalismo. - V. Pubblicità ed etica. - VI. Etica in Internet. - Conclusione. Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere? - Bibliografia. - Indice dei nomi.

Dettagli

Libro universitario
168 p., Brossura
9788815278876
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore