Étoile (DVD)
Il precursore de "Il cigno nero" di Darren Aronofsky Claire è una graziosa ballerina che da New York si dirige a Budapest con la speranza di essere ammessa in una prestigiosa scuola di ballo diretta dal celebre coreografo Sandor. Alla selezione, purtroppo, viene respinta, ma ha l'occasione di conoscere un giovane antiquario americano, Jason. Insieme a lui visita una villa abbandonata dove è vissuta la danzatrice Nathalie Moruath, morta nel 1895. Improvvisamente Claire non riconosce più Jason e inizia a dubitare sulla sua stessa identità: l'anima di Nathalie sembra essere entrata in possesso di lei.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it