Europa. Una dea un continente
Il libro offre un'analisi approfondita della vicenda mitologica di Europa, la principessa-dea che ha dato il nome al nostro continente. Diviso in due parti, il testo si distingue per la sua narrazione coinvolgente e la sua capacità di coniugare la mitologia con la storia. Il libro non si limita alla narrazione del mito, ma offre anche approfondimenti storici e culturali che contestualizzano la figura di Europa nel contesto dell'antica Grecia e delle civiltà del Mediterraneo. Attraverso una ricerca accurata e una scrittura avvincente, l'autrice ci guida in un viaggio attraverso i secoli, alla scoperta delle radici profonde del nostro continente e della sua ricca tradizione mitologica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows