Consegna Sempre GRATIS nella Tua Libreria
Consegna Gratis su ordini online da 25€
min 6 caratteri
Benvenuto in laFeltrinelli,
Riceverai una mail di conferma all’indirizzo
Aggiungi l'articolo in
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Crea nuova lista
Scopri gli eventi online e in libreria
Continua a seguire gli eventi, incontri e firmacopie con i tuoi autori e artisti preferiti.
Martedì 10 gennaio 2023, ore 16:00, laFeltrinelli piazza Castello RETI - mostra fotografica Inaugura “Reti”, di Maria Mesiano, alla Feltrinelli di piazza Castello: immagini che raccontano in maniera antropologica alcune attività svolte in Calabria: forme di lavoro ancora manuali, locali, secondo tradizioni che si tramandano di padre in figlio. Le fotografie presentate cercano di restituire all’osservatore il sentimento di una relazione molto stretta tra uomo e natura.
Leggere Cechov (Torri del Vento) ricompone per Temi, frammenti di racconti differenti, ma anche di testi teatrali, di diari di viaggi, di lettere, la storia letteraria del grande narratore russo. Uno scrittore attento agli ultimi, agli esclusi sui quali si sofferma il suo sguardo franco, affettuoso, discreto. Incontriamo l'autore Luigi Mancuso.
La solitudine, le vite ai margini, la forza di amare nonostante tutto in un potente romanzo d'esordio. La scrittrice Sara Gambazza presenta “Ci sono mani che odorano di buono” (Longanesi). Con l'autrice dialoga lo scrittore Roberto Camurri. Letture a cura di Resi Alberici.
Se potessimo mettere attorno a un tavolo tutti i cartomanti del mondo probabilmente non riusciremmo a trovarne due d’accordo su che cosa siano in realtà i Tarocchi. Valentina Divitini @Malapuella offre la sua risposta nel libro Leggere i tarocchi. Una guida e molte idee per esperti e principianti (Magazzini Salani). Grazie alla sua esperienza Valentina ci condurrà alla scoperta del mazzo e dei suoi segreti in un incontro speciale dedicato all’arrivo del nuovo anno. Conduce l’incontro la giornalista Alice Cristiano.
Boris è la serie che ha rivoluzionato brillantemente la comicità televisiva italiana e che continua a generare tormentoni e una sana forma di dipendenza. Incontriamo Gianluca Cherubini e Marco Ercole autori di Il vangelo secondo Boris (Bibliotheka edizioni) e Francesco Pannofino, interprete dell’ineffabile René Ferretti, attore, doppiatore e autore insieme a Roberto Corradi del libro Dài, dài, dài! La vita a ca**o di cane (Aliberti). Modera Riccardo Cotumaccio.
Marvin Menini presenta "Caruggi di piombo" (Frilli) insieme a Massimo Villa.
Assalto alla Lombardia (Laterza) di Michele Sasso è un duro e documentato atto di accusa alla classe politica che dal 1995 a oggi ha guidato la locomotiva d’Italia. Intervengono Pierfrancesco Majorino e Pietro Bussolati.
Francesco Delvecchio presenta Cronache di un numero brillante(Albatros/Il Filo). Dialoga con l'autore Francesco Valente.
In Il trattamento del silenzio (Guanda) Gian Andrea Cerone fa tornare in azione il commissario Mandelli e l’ispettore Casalegno. Milano è buia, fradicia e pericolosa. Con l’autore intervengono Giorgio Fontana e Pietro Galeotti.
Jamil firma le copie del nuovo album Flow. Acquista il cd dal giorno dell’uscita presso laFeltrinelli Red di piazza della Repubblica e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie. * 1 pass per ogni copia acquistata fino a esaurimento.
Inserisci la tua mail
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore