Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Venerdì 27 maggio

Evento esclusivo con
Salmo

Dal 24 maggio, preordina o acquista il nuovo album di Salmo, BLOCCO 181 - ORIGINAL SOUNDTRACK (Sony Music) e partecipa all’incontro con l'artista che si terrà venerdì 27 maggio dalle ore 18.00 presso il BLOCCO 181 TEMPORARY STORE
@Atipici Milano Colonne
C.so di Porta Ticinese , 3 – Milano.

CD Blocco 181 - Original Soundtrack (CD autografato) (Colonna Sonora) Salmo

Composto da 11 brani, l’album trascina l’ascoltatore, traccia dopo traccia, in un mondo fatto di giochi di parole, barre e incastri, in un’atmosfera a metà tra il beat più tagliente e un sound prettamente hip-hop e rap. I brani fanno da sfondo all’intero racconto, una favola nera iperrealistica che fra conflitti generazionali, ambizione e, soprattutto, lotta per la conquista del potere ritrae una Milano che non si limita a fare da cornice agli eventi della serie, ma è vera protagonista, specie nei suoi quartieri più multietnici e di periferia.

Modalità di accesso all'evento

Dal 24 maggio, preordina o acquista l’album “BLOCCO 181 - ORIGINAL SOUNDTRACK” presso laFeltrinelli di Piazza Duomo o Corso Buenos Aires e ricevi il pass* esclusivo per accedere al "BLOCCO 181 TEMPORARY STORE" di Milano ed incontrare Salmo.

Se hai preordinato o acquistato online su laFeltrinelli.it o Ibs.it, scrivi una e-mail a eventi.milano2@lafeltrinelli.it indicando il tuo codice di acquisto.
Riceverai una risposta di conferma di avvenuta prenotazione del posto.
*1 pass per ogni copia acquistata, fino ad esaurimento posti disponibili.

ATTENZIONE: se hai acquistato online, non avrai l’album per la sera del firmacopie, ma potrai comunque accedere all’evento mostrando la prova di acquisto che riceverai via email.
Sarà possibile acquistare la propria copia dell’album anche presso la location @Atipici Milano Colonne - C.so di Porta Ticinese , 3 - Milano, il giorno dell’evento.

Gli eventi si svolgeranno in ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi