Everflow Part 1. Frames Of Humanity
ATHENA è stata una delle prime band della scena PROGRESSIVE METAL italiana. Provenienti da Pisa, il quintetto è entrato nella scena METAL italiana nel 1993, con dei dischi di assoluta qualità, dove il PROGRESSIVE METAL è irrobustito da potenti sonorità POWER METAL. Nella band troviamo il cantante FABIO LIONE, che ha iniziato la sua carriera con Athena e Labyrinth ed è poi diventato un nome prestigioso della scena METAL internazionale, grazie agli album con i Rhapsody ed Angra. Il secondo album “A New Religion?” degli Athena è stato un ottimo esempio di PROG METAL potente, e la band è stata acclamata ed amata dalla critica e pubblico, prima che Lione dovesse concentrare completamente il suo talento su Rhapsody e Angra. Ora gli ATHENA XIX sono tornati con il loro nuovo e quarto full length album, intitolato “Everflow Part 1: Frames Of Humanity”, la prima parte di un concept album che vi invita a seguire la band in un viaggio attraverso il subconscio umano. L'album include ospiti di alto livello come l'ex-Kamelot e l'attuale cantante dei Conception Roy Khan che canta in un brano. Il risultato è un lavoro maturo e di grande impatto che piacerà ai fan del PROG POWER METAL di Kamelot, Symphony X, Vision Divine, Angra, Dream Theater, Labyrinth, Evergrey, Stratovarius, Rhapsody e Conception!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it