Senti l'esigenza di approcciarti al mondo del marketing su Facebook e Instagram, ma sai di non possedere le competenze per farlo in modo fruttuoso? Questo è il libro che fa per te! Pagina dopo pagina scoprirai perché non si può più fare a meno di avere un'esposizione pubblicitaria sui canali social, come studiare una strategia vincente e come tradurla in campagne performanti. Imparerai inoltre a tracciare i dati fondamentali per capire e migliorare le prestazioni delle tue campagne e soprattutto come riprendere gli utenti che in qualche modo hanno interagito con il brand che stai pubblicizzando. Grazie ai miei consigli potrai, dunque, giungere in poco tempo a ideare e mettere in pratica una corretta strategia di marketing sui principali canali social.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it