Non me lo aspettavo, ma ho appena finito di leggere il primo volume e non vedo l'ora di iniziare il secondo. Uno shōjo che riesce a catturare l'attenzione dalla prima all'ultima pagina, attraverso una storia romantica e divertente. Infatti, mentre si procede nella conoscenza dei due protagonisti, non mancano battute o vignette in grado di strappare più di una risata (fondamentali, in tal senso, anche i personaggi secondari). Naturalmente sono presenti anche momenti più seri e profondi. Come nel volume unico "First Kiss" della stessa mangaka, i disegni sono davvero belli. Lo consiglio!
Fall in love, you false angels. Vol. 1
Per non distruggere l'immagine che gli altri hanno di lei, Otogi Katsura ha sempre recitato il ruolo della ragazza perfetta. Il suo soprannome a scuola è l'angelo rubacuori, perché le basta uno sguardo per far cadere tutti ai suoi piedi. Sfortunatamente, il suo lato più autentico e oscuro viene scoperto da Toki Ninomae, il ragazzo per cui ha un debole. Ma anche Toki, di solito sempre gentile e impeccabile, nasconde un segreto... Inizia così una storia d'amore, inganno e complicità tra due adolescenti (quasi) perfetti!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Geggia 28 agosto 2025Un manga scolastico che sa di fresco!
-
Ant 06 maggio 2025bella scoperta!
Un bel titolo, nuovo e fresco! I disegni sono molto belli e mi piace molto la "relazione" che i due personaggi hanno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it