Falling and Five Other Feelings
Christoph Kurzman (Magic I.D. Made to Break...) è una delle figure più interessanti dell'attuale scena Austriaca. Un musicista capace di integrare aspetti diversi della musica di ricerca di oggi. Dall'elettronica minimalista alla canzone, passando per il canale dell'improvvisazione. In questo bell'album edito dalla iperattiva Trost, Kurzmann è insieme a Mats Gustafsson, altro importante musicista, dichiaratamente contrario ad ogni sorta di barriera stilistica. L'incontro fra i due produce un album di notevole spessore. Musica carica di atmosfera che prende forma dall'uso esteso di voce, elettronica e strumenti a fiato. Canzoni oblique di discendenza quasi Wyattiana, affiorano fra astrazioni sonore e ricerche timbriche di notevole forza evocativa. Note di copertina a cura di Ken Vandermark.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it