Coinvolgente, mi sono sentita parte dei Whittier. La casa dei genitori è sempre una stella polare per ritrovarsi soprattutto nei momenti difficili. Le nostre vite provate, stressate, individuali, esplose, possono ricongiungersi per trovare unità e pace anche in una tragedia. Una storia e un finale che mi hanno commossa e lasciata con il libro chiuso a guardare oltre e a riflettere. Romanzo divorato! Bellissimo!
La famiglia Whittier
Connie e Preston Whittier hanno costruito una vita felice per sé e i loro sei figli in una splendida villa di Manhattan. Anche ora che i ragazzi sono cresciuti, quella casa è il cuore della famiglia, il luogo prediletto di rifugio e di conforto, soprattutto nei momenti più difficili. Ma durante la vacanza romantica che la coppia si concede ogni anno, mentre stanno sciando, Connie e Preston rimangono vittime di una valanga. La terribile e inaspettata tragedia colpisce tutta la famiglia: i fratelli si ritrovano per la prima volta da soli nella casa in cui sono cresciuti, e i fragili equilibri famigliari sembrano vacillare. Ognuno ha le sue battaglie da affrontare: Lyle, il maggiore, è un uomo di successo ma con un matrimonio infelice; Gloria è un genio di Wall Street, ma è single e terribilmente sola; i gemelli Caroline e Charlie sono presi dal loro marchio di moda in crescita e non hanno tempo per sé; Benjie ora più che mai ha bisogno del sostegno dei suoi fratelli; Annabelle, la più giovane e ribelle, ha abbandonato il college e ha iniziato a frequentare un giro poco raccomandabile. Il futuro della famiglia - e dell'intera casa - è incerto, ma per andare avanti e affrontare le sfide che la vita ha in serbo per loro, i fratelli Whittier dovranno imparare a rimanere uniti, per sostenersi a vicenda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dany98 05 gennaio 2025la vita unisce
-
paolobar 27 dicembre 2024un nuovo romanzo emozionante
l'autrice è super famosa in america per il numero di libri che ogni anno scrive, saranno nella sua produzione oltre 100 ormai, e benché siano quasi tutti ormai dello stesso stile, le storie narrate sono sempre emozionanti. Consiglio questo libro
-
Cinzia 27 dicembre 2024Un altro stupendo romanzo di Danielle Steel
Danielle Steel non delude mai e questo romanzo ne è la conferma. La storia di una famiglia newyorkese molto unita che, in seguito a una terribile disgrazia, si trova a dover affrontare problemi e incomprensioni per poi ritrovarsi più forte che mai. A volte la casa non è solo l'abitazione di una famiglia ma il luogo che custodisce le gioie, le lacrime, le risate e i ricordi delle persone, ed è questo il messaggio che ci trasmette Danielle Steel, un messaggio emozionante e universale. Consigliatissimo!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows