Coinvolgente, mi sono sentita parte dei Whittier. La casa dei genitori è sempre una stella polare per ritrovarsi soprattutto nei momenti difficili. Le nostre vite provate, stressate, individuali, esplose, possono ricongiungersi per trovare unità e pace anche in una tragedia. Una storia e un finale che mi hanno commossa e lasciata con il libro chiuso a guardare oltre e a riflettere. Romanzo divorato! Bellissimo!
La famiglia Whittier
La famiglia Whittier è il commovente romanzo dalla penna di una delle autrici più lette al mondo, Danielle Steel, una storia che ricorda a tutti l'importanza della famiglia e dell'essere fedeli a sé stessi.
Ogni famiglia ha le sue ferite, i suoi segreti e le sue speranze...
Connie e Preston Whittier hanno costruito una vita felice per sé e i loro sei figli in una splendida villa di Manhattan. Anche ora che i ragazzi sono cresciuti, quella casa è il cuore della famiglia, il luogo prediletto di rifugio e di conforto, soprattutto nei momenti più difficili. Ma durante la vacanza romantica che la coppia si concede ogni anno, mentre stanno sciando, Connie e Preston rimangono vittime di una valanga. La terribile e inaspettata tragedia colpisce tutta la famiglia: i fratelli si ritrovano per la prima volta da soli nella casa in cui sono cresciuti, e i fragili equilibri famigliari sembrano vacillare. Ognuno ha le sue battaglie da affrontare: Lyle, il maggiore, è un uomo di successo ma con un matrimonio infelice; Gloria è un genio di Wall Street, ma è single e terribilmente sola; i gemelli Caroline e Charlie sono presi dal loro marchio di moda in crescita e non hanno tempo per sé; Benjie ora più che mai ha bisogno del sostegno dei suoi fratelli; Annabelle, la più giovane e ribelle, ha abbandonato il college e ha iniziato a frequentare un giro poco raccomandabile. Il futuro della famiglia - e dell'intera casa - è incerto, ma per andare avanti e affrontare le sfide che la vita ha in serbo per loro, i fratelli Whittier dovranno imparare a rimanere uniti, per sostenersi a vicenda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dany98 05 gennaio 2025la vita unisce
-
paolobar 27 dicembre 2024un nuovo romanzo emozionante
l'autrice è super famosa in america per il numero di libri che ogni anno scrive, saranno nella sua produzione oltre 100 ormai, e benché siano quasi tutti ormai dello stesso stile, le storie narrate sono sempre emozionanti. Consiglio questo libro
-
Cinzia 27 dicembre 2024Un altro stupendo romanzo di Danielle Steel
Danielle Steel non delude mai e questo romanzo ne è la conferma. La storia di una famiglia newyorkese molto unita che, in seguito a una terribile disgrazia, si trova a dover affrontare problemi e incomprensioni per poi ritrovarsi più forte che mai. A volte la casa non è solo l'abitazione di una famiglia ma il luogo che custodisce le gioie, le lacrime, le risate e i ricordi delle persone, ed è questo il messaggio che ci trasmette Danielle Steel, un messaggio emozionante e universale. Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it