Il fantasma dell'armadio. I casi della banda dell'isola
Dopo l'ultima estate, Fayson non vede l'ora di tornare sull'isola del Faro per vivere altre entusiasmanti avventure insieme a Omar, Aaron, Gaby ed Ace. E non appena i componenti della più famosa agenzia investigativa dell'isola si riuniscono nella loro base segreta, un nuovo caso si prepara per loro: l'armadio dell'anziana signora Hammond, che vive da sola dopo aver perso il marito, produce rumori inquietanti e misteriosi, che fanno pensare sia infestato da un fantasma. In più, come se non bastasse, i ragazzi iniziano a ricevere strani bigliettini anonimi, che li minacciano di rivelare i loro segreti più intimi. Le tensioni e i litigi all'interno della Banda dell'Isola crescono, ma ora più che mai Fayson e gli altri dovranno cercare di lavorare insieme e rimanere uniti, per mantenere al sicuro i loro segreti e risolvere l'insolito caso...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows