L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
OTTIMO VENDITORE!!! Tutto come da descrizione e arrivato nei tempi previsti. Grazie mille e alla prossima!
Primo capitolo basato su una sceneggiatura integralmente originale, il film narra le nuove disavventure del Ragionier Ugo Fantozzi, alle prese con una serie di sventure sia a casa che in ufficio. Bollato come assenteista seppur super presenzialista, coinvolto suo malgrado in un tragico campionato di atletica organizzato dal mega-direttore di turno, infatti, si troverà anche a dover far fronte all'improvvisa ed indesiderata gravidanza della figlia Mariangela, vittima di un play boy assolutamente inadatto ad assumersi le proprie responsabilità. Il pessimismo inizia a farsi strada prepotentemente all'interno della saga, con un esplicito richiamo alla situazione politica contemporanea.
Il quarto film della saga di Fantozzi, secondo diretto dal regista Neri Parenti, rimane a un livello di qualità piuttosto alto anche se non tale come i primi tre precedenti capolavori (in particolar modo i primi due storici diretti da Luciano Salce 'Fantozzi' ed il 'Secondo tragico Fantozzi'). Le scene divertenti comunque sono numerose e le varie disavventure del ragioniere piu famoso d'Italia si susseguono senza sosta coadiuvato da un cast di comprimari sempre eccellente. Molto scarna la confezione dvd. E' il primo film a non essere tratto direttamente dal libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore