A Far Out Disc
Formatisi a Sunderland, nell'ex nord-est industriale dell'Inghilterra, i Toy Dolls mettono l'umorismo della classe operaia al centro del loro approccio punk, e il formato a tre accordi è un trampolino di lancio per originali spiritosi e cover intelligenti. Il secondo album, A Far Out Disc, pubblicato nel 1985, vede la mutata formazione affrontare la sigla del programma televisivo per ragazzi Razzamataz e proporre un'interpretazione esplosiva dello standard surf-rock "Wipe Out"; in originali come "My Girlfriend's Dad's A Vicar", le esilaranti "Commercial Break" e "Bless You My Son", e il recut di "She Goes To Fino's", lo stridore di Olga fa da padrone. Un altro grande album dei Toy Dolls!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it