Fare ed essere terapeuta. Dubbi e domande in terapia relazionale - Corrado Bogliolo - ebook
Fare ed essere terapeuta. Dubbi e domande in terapia relazionale - Corrado Bogliolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fare ed essere terapeuta. Dubbi e domande in terapia relazionale
Scaricabile subito
22,99 €
22,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Negli specializzandi in psicoterapia della famiglia compare spesso un’apprensione di fronte all’inizio della professione: il timore di non disporre di adeguati strumenti atti a gestire la terapia. Questa nuova edizione ampliata e riveduta del volume vuole essere uno strumento per tutti i neoterapeuti, specializzandi in terapia della famiglia, che si interrogano sulle proprie capacità e sull’avvio della nuova professione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
178 p.
Reflowable
9788891765642

Conosci l'autore

Foto di Corrado Bogliolo

Corrado Bogliolo

Corrado Bogliolo, psichiatra, psicoterapeuta, presidente onorario e docente presso l’Istituto di Psicoterapia Relazionale di Pisa e Rimini. Durante la sua lunga carriera ha pubblicato numerosi articoli scientifici e testi, tra cui per i Franco Angeli: con A.M. Bacherini, La formazione in psicoterapia relazionale. Un percorso ragionato nelle esperienze di training (2015); Fare ed essere terapeuta. Dubbi e domande in terapia relazionale (2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows