Farewell Islands
Il ruolo della vecchia tecnologia nel lavoro di Slow Reels dona un senso di decadenza e transitorietà che sicuramente non suonerà nuovo con gli ammiratori di William Basinski, Rafael Anton Irisarri e Benoît Pioulard, ma le melodie sottostanti pongono un chiaro contrappunto: un desiderio di vitalità ambient-pop che apre a scenari meno convenzionali. Un delicato romanticismo ed un'urgenza emotiva che coinvolgono e travolgono gradualmente l'ascoltatore. Ian Hawgood e James Murray (ideatore di Slowcraft Records) hanno creato un piccolo gioiello di energia statica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it