Fasornas Tid (Transparent Red Edition)
MÖRK GRYNING sono un santuario dell'essenza grezza e indomita del genere BLACK METAL svedese. Formatisi nel freddo abbraccio degli anni '90, questi signori dell'oscurità hanno scavato il proprio percorso, rifuggendo le tendenze per un suono che rende omaggio ai predecessori e al contempo si spinge inesorabilmente in avanti. Il loro ultimo lavoro, “Fasornas Tid”, è un viaggio viscerale attraverso gli abissi della psiche umana. Con brani come “Tornet”, con la feroce voce ospite di C degli Avslut, e “Before The Crows Have Their Feast”, carica di armonie apocalittiche, l'album fonde il BLACK METAL melodico con la ferocia del DEATH METAL. Registrato, mixato e masterizzato nei Wing Studios da Sverker Widgren, con l'artwork dell'enigmatico C-G, “Fasornas Tid” approfondisce i temi del tumulto interiore, dell'eterno conflitto tra bene e male e dell'insaziabile fame di autodistruzione. È una sinfonia distopica che si rifà alla iconica epoca della band del periodo dell’album “Tusen år har gått...”, ma è inconfondibilmente un prodotto del presente, un grido di battaglia per gli abbandonati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it