La fattoria degli animali. Animal Farm. Ediz. multilingue
La fattoria degli animali è un racconto satirico allegorico, in forma di favola sugli animali, pubblicato per la prima volta in Inghilterra nel 1945. Racconta la storia di un gruppo di animali da fattoria antropomorfi che si ribellano al loro contadino umano, sperando di creare una società in cui gli animali possano essere uguali, liberi e felici. Alla fine, la ribellione viene tradita e, sotto la dittatura di un maiale di nome Napoleone, la fattoria finisce in uno stato peggiore di prima. Animal Farm is a satirical allegorical novella, in the form of a beast fable first published in England on 1945. It tells the story of a group of anthropomorphic farm animals who rebel against their human farmer, hoping to create a society where the animals can be equal, free, and happy. Ultimately, the rebellion is betrayed, and under the dictatorship of a pig named Napoleon, the farm ends up in a far worse state than before.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it