Un giovane fascista che vive fuori dalla realtà che ha l'unica ambizione di fare carriera e non si accorge di vivere in un mondo irreale che esiste solo nella sua testa.Scoprira' giorno dopo giorno la cruda realtà quando ormai sarà troppo tardi. Il miglior Tognazzi guidato da un grande regista come Salce
Il federale (DVD)
L'ambizioso fascista Primo Arcovazzi ha il compito di portare il professor Bonafè, importante oppositore del regime, dall'Abruzzo a Roma. Lungo il viaggio in un'Italia che sta rapidamente cambiando, i due uomini hanno l'occasione di conoscersi e una volta arrivati nella capitale oramai occupata daggli alleati sono pronti a suggellare una nuova amicizia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:italiano per non udenti; Inglese; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,85:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 18 marzo 2022Ottimo film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it