L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Il libro che voglio consigliarvi è La felicità del cactus scritto da Sarah Haywood ed edito da Feltrinelli. La protagonista è Susan, una donna sola, indipendente che, agli occhi della sua famiglia e dei suoi colleghi, appare come una donna fredda e spigolosa. Ci saranno due eventi importanti che porteranno squilibrio nella vita rutinaria di questa donna: una gravidanza inaspettata e il lutto della madre. Ho adorato questo libro perché, nonostante le tematiche trattate, è scorrevole e leggero, pur facendo anche riflettere sul fatto che non possiamo controllare il destino. La vita non è fatta di regole né di schemi. È un libro che consiglio a tutte quelle persone che hanno sofferto e hanno deciso di difendersi dal mondo, come la protagonista di questo libro. Spero che attraverso la lettura possano trovare la libertà di vivere una vita felice.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro la scorsa estate, devo dire che non è stata la classica lettura da ombrellone, seppur leggero e comico, in quanto nasconde in sé la storia di una donna forte e delle sue scelte.
Lettura leggera e scorrevole, all'inizio ci ha messo un po' a prendere però poi scorre e la curiosità si fa da padrona per il finale forse leggermente scontato.
Carino e scorrevole dalla lettura agevole e veloce. La protagonista è descritta in maniera abbastanza interessante nelle sfaccettature caratteriali. Forse conclusione poco originale ma nel complesso un romanzetto piacevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore