Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale - Matteo Angeloni - copertina
Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale - Matteo Angeloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale
Disponibilità in 2 settimane
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Da dimenticato borgo della Tuscia a meta turistica di caratura internazionale, con numeri da capogiro per presenze di visitatori italiani e stranieri, soprattutto americani ed asiatici. Nel giro di pochi anni, Civita di Bagnoregio ha conquistato una notorietà ed un prestigio globali, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno turistico mondiale, mutando anche i parametri economici del territorio. Come è avvenuto questo miracolo? Quali sono state le strategie adottate per realizzarlo e chi sono i soggetti protagonisti di questo radicale cambiamento? Che ruolo hanno avuto Facebook e Instagram? Sono queste alcune domande a cui il testo fornisce risposta, analizzando le varie sfaccettature di un'operazione di marketing condotta a vari livelli.

Dettagli

Libro tecnico professionale
90 p., Brossura
9788831410014
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it