... ingiustamente buttato nell'arena di questo umorismo da quattro soldi! L'intento è anche carino, quello di elevare il malcapitato attore ad un rango divino e renderlo capace di qualsiasi azione, nel bene e nel male, ma il risultato è per lo più scadente: molte, troppe battute sono eccessivamente accentuate ed inverosimili, tanto da sfociare nell'idiozia. Qualche battuta più simpatica c'è ma, nel complesso, si ride poco. Peccato, forse una scelta più accurata del materiale da inserire avrebbe dato un risultato migliore. Bocciato.
I fermenti lattici dello yogurt di Chuck Norris sono tutti morti. E altri cinquecento fatti certi ispirati al ranger più famoso del mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,30 €
«Tutto ha avuto inizio con poche battute (i fact) nate chissà dove e chissà quando negli Stati Uniti, diffuse in giro per il globo a velocità supersonica, giunte tra le mani dello stesso Chuck Norris, che dapprima ha preso le distanze e in seguito ha imparato a stare al gioco arrivando addirittura a leggerle in TV. I fact di Chuck Norris sono un mistero inspiegabile, sono il trionfo del nonsense, del grottesco e, soprattutto, sono l'ennesima dimostrazione che quando la Rete si mette in moto non c'è niente in grado di fermarla. Preparatevi, dunque: quando aprirete questo libretto, la vostra vita cambierà. Oppure, se già siete appassionati lettori del nostro blog Welovechucknorris.it, speriamo gradirete questa economica possibilità di portare sempre con voi le frasi che da mesi accompagnano le vostre tetre giornate lavorative e/o le vostre entusiasmanti sessioni di cazzeggio quotidiano.» (Mist & Dietnam)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROMI RINALDINI 24 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it