Festival Man - Woodstock Festival II 1994 (Red Vinyl)
Con il disco “Festival Man – Woodstock Festival II 1994” Bob Dylan, iconica leggenda del folk-rock, ci riporta indietro nel tempo al leggendario Woodstock Festival II. Registrato dal vivo il 14 agosto 1994 e trasmesso sull’emittente radiofonica WNEW FM, questo disco ha immortalato l’essenza della musica di Dylan e la sua accattivante performance al festival. Con la sua caratteristica voce roca e la magistrale abilità alla chitarra, Dylan offre potenti interpretazioni di alcuni classici come “Jokerman”, “Just Like A Woman”, “All Along The Watchtower”, “I Shall Be Relased” e altri ancora. “Festival Man – Woodstock Festival II 1994” è un documento sonoro davvero da non perdere per rivivere l’atmosfera elettrizzante del memorabile concerto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it