Il libro perfetto per chi vuole continuare a sognare con il mondo fantastico di Harry Potter. Non si può non avere nella propria collezione questo libro.
Le fiabe di Beda il Bardo
Le 'Fiabe di Beda il Bardo' sono una raccolta di storie scritte per giovani maghi e streghe.
Sono state popolari favole serali per secoli, perciò il Pentolone Salterino e la Fonte della Buona Sorte sono altrettanto familiari a molti studenti di Hogwarts quanto Cenerentola e la Bella addormentata nel bosco lo sono ai bambini babbani (non magici)... Siamo oggi lieti di pubblicare in questa sede i commenti del Professor Silente, insieme a una nuova traduzione del testo di Beda a cura di Hermione Granger. Confidiamo che le intuizioni del Professor Silente, che includono osservazioni sulla storia della magia, ricordi personali e informazioni illuminanti sugli elementi chiave di ogni fiaba, faranno apprezzare a una nuova generazione di maghi e di Babbani Le Fiabe di Beda il Bardo. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:16 luglio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valee 02 gennaio 2025Perfetto
-
Jo 27 settembre 2023stupendo
Letto tutto d’un fiato, bellissimo! La fantasia di JKR è senza confini, riesce sempre a tirare fuori storie stupende, anche se si tratta di semplici storielle brevi per bambini. Geniali i commenti di Silente!
-
Uscito insieme ad altri due libri della Rowling, "Il quidditch attraverso i secoli" e "Animali fantastici e dove trovarli" nel 2015, è ora introvabile. I rivenditori ufficiali lo danno come fuori catalogo, i privati ci sguazzano sopra sparando cifre assurde. Che sia così stupendo? Non posso dirlo, finchè non riesco ad accaparrarmene uno. La scelta di far uscire i libri in corrispondenza del film ha fatto sì che finissero in men che non si dica, al contrario degli altri due sopra citati che sono ancora facilmente acquistabili al prezzo di copertina
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it