Una fidanzata per papà
Tom Corbett, rimasto vedovo e con un vivace figlio da accudire, Eddie, si lega sempre più strettamente a Rita Bohrone, un'esperta di moda. Questa relazione impedisce a Tom di notare l'interessamento nei suoi confronti ed il sincero affetto dimostrato per il bambino da Elisabeth Marten, una loro giovane vicina cui hanno spesso modo di ricorrere perché è un'infermiera diplomata. Tom infine decide di sposarsi con Rita ma l'esperta di moda non convince il piccolo Eddie: a lui è molto più simpatica Elisabeth, la vicina di casa.
-
Titolo originale:The Courtship of Eddie's Father
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2014
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono);Francese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers; manifesto originale; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it