Una storia davvero coinvolgente con un finale aperto, non vedo l'ora di leggere il secondo volume!
La figlia delle tenebre. The Curse of Saints
Il primo capitolo di una trilogia fantasy ricca di intrighi e colpi di scena, a cui si unisce la tensione di un romance slow burn.
Aya, conosciuta come gli Occhi della Regina Joanna, è una giovane e abile spia che opera all'interno di un ristretto gruppo di eletti. In quanto Visya, possiede un nucleo di potere divino, nel suo caso l'affinità della persuasione, che usa per scongiurare il ritorno delle tenebre. Quando i delicati equilibri con i regni vicini vengono minacciati dal sospetto di una rivolta, Aya è subito in prima linea, ma in un momento di grave pericolo mostra di avere in lei poteri proibiti, che non si vedono riuniti nella stessa persona da ben cinquecento anni. A questo punto sarà obbligata a compiere un lungo viaggio insieme a Will, l'Esecutore della Regina, nonché suo acerrimo nemico fin da quando erano bambini. Lo scopo però non è solo trovare sostegno nella guerra incombente, che assume contorni sempre più oscuri, ma anche scoprire quale sia realmente la natura di Aya: dentro di sé custodisce la luce o l'oscurità? È stata mandata per salvare il suo regno… o per distruggerlo? E dietro l'apparenza da duro cosa nasconde davvero Will?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbara 11 gennaio 2025Stuoendo
-
Silvia 08 gennaio 2025Aspetto l’uscita del secondo
Libro molto interessante che mi ha appassionato per tutta la sua durata. Trama intrigante e avvincente. Aspetto l’uscita del secondo in Italia con grande interesse.
-
Chiara 02 gennaio 2025Meraviglioso
Inizialmente l’ho trovato un po’ lento ma dopo non sono riuscita a smettere di leggere finché non l’ho finito. Mi ha sorpresa moltissimo il finale. I personaggi mi sono piaciuti molto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it