Il figlio delle ombre - Juliet Marillier - copertina
Il figlio delle ombre - Juliet Marillier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 103 liste dei desideri
Letteratura: Nuova Zelanda
Il figlio delle ombre
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione

Vincitore dell'Aurealis Award per il miglior romanzo fantasy nel 2000, Il figlio delle ombre prosegue la narrazione delle vicende della famiglia di Sevenwaters iniziata nella Figlia della foresta: un racconto emozionante e pieno di avventura, coraggio e magia che affonda le radici negli antichi miti celtici dell'Irlanda medievale.


Sorha è riuscita a rompere l'incantesimo che imprigionava i suoi fratelli nei corpi di cigni e, con il suo amore, ha sconfitto generazioni di odio e unito due culture. Grazie al suo coraggio e al suo sacrificio, la pace e la gioia sono tornate a Sevenwaters. Ma dopo anni di relativa tranquillità, nuove ombre vanno addensandosi sull'Irlanda del Nord e sui figli di Sorha: la primogenita Niamh deve piegarsi a un matrimonio di convenienza e, mentre il giovane Sean si appresta a ereditare il titolo, spetterà alla sua gemella Liadan – che ha preso dalla madre il dono della Vista e le doti di guaritrice – compiere il destino della famiglia di Sevenwaters. Per farlo dovrà intraprendere un viaggio alla scoperta di un mondo che sa essere tanto meraviglioso quanto oscuro e crudele. Un'esperienza che la cambierà per sempre, insegnandole a quale prezzo è stata conquistata la serenità che ha sempre conosciuto. Tra insidie e dilemmi, Liadan avrà bisogno di tutta la sua forza per fronteggiare proprio coloro che ama di più. Perché la sua ricerca del vero amore potrebbe essere per tutti loro una condanna… o la salvezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nuova Ipsa
Libreria Nuova Ipsa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 maggio 2023
624 p., Brossura
Son of the Shadows
9788804768661

Valutazioni e recensioni

  • Mariacristina

    ho amato la foglia della foresta, tutto ciò che succede nel primo di riallacciare in questo con circa 18 anni di differenza. la protagonista è la figlia di Sorha, Lidian, e mi è piaciuta molto di più. una donna forte e coraggiosa che sfida la profezia per poter salvare le persone che ama. Mi e piaciuto l'intreccio amoroso sia di Lidian che si sua sorella. Una saga da non perdere assolutamente.

Conosci l'autore

Foto di Juliet Marillier

Juliet Marillier

1948, Dunedin

Juliet Marillier è un'autrice neozelandese. Nata e cresciuta in Nuova Zelanda, ha vissuto in seguito in Australia. Appassionata di folclore e di storia, soprattutto celtica, scrive fantasy di ambientazione storica; tra le sue opere ricordiamo la Trilogia di Sevenwaters pubblicata in Italia da Mondadori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore