Non ai livelli del primo, La figlia della foresta, ma molto, molto bello anche questo. Mi è piaciuta tantissimo la figura maschile protagonista di questo racconto, tremendamente tormentata e sicura di non essere degna di amore. Ma come nel primo, sarà la forza e il coraggio di una donna a fargli capire che non è così.
Dopo anni di relativa tranquillità, nuove ombre si addensano su Sevenwaters. I capi si affannano a stringere nuove alleanze strategiche per riconquistare le Sacre Isole. Fra i tre eredi della casata di Sevenwaters, sembra che sarà proprio la giovane Liadam - figlia di Sorha, che ha ereditato dalla madre il dono della preveggenza e il talento di guaritrice - a tenere il bandolo della matassa. Ma la via che l'attende è irta di insidie e di dilemmi. Un amore proibito su cui aleggia una terribile profezia sembra lanciare una sinistra maledizione su Sevenwaters...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, dvd/cd rom mancanti, copertina rovinata oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili. Qualora il cliente fosse interessato all'acquisto, per favorire una migliore scelta e soddisfazione, il personale della libreria , a richiesta, è disponibile a mandare foto dettagliate o informazioni sul testo tramite email. Se desideri richiedere una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima della spedizione e dell'emissione dello scontrino fiscale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AZZURRA PONTI 21 settembre 2010
-
Mariateresa Esposito 26 giugno 2007
Ho letto tutta la trilogia, ma questo è il mio preferito...E Liadan è proprio come me!! Sono rimasta affascinata dalle atmosfere descritte, e dall'intensità dei personaggi!!!
-
FLAVIA CRITELLI 09 novembre 2006
veramente troppo bello!! l'ho trovato molto più avvincente del primo anche perchè non riprendeva nessuna favola.. sono affascinata dal mondo descritto da Juliet Marillier e la giovane Liadam si rivela un personaggio meraviglioso che riesce ad affrontare le difficoltà e a tenere accanto a sè le persone che ama di più.. non vedo l'ora che esca il seguito!!! Ve lo consiglio vivamente soprattutto se siete amanti del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it