Filastrocche e poesie in.... a, b, c....
"Il presente volume raccoglie le filastrocche e le "poesie" che ho scritto fin dall'adolescenza; alcune serie, altre semiserie e un po' ironiche e qualcuna in dialetto abruzzese. Ad esse si sono aggiunte altre, scritte più di recente, come si potrà percepire anche dai temi trattati. Facendone una raccolta, mi sono posta il problema di come disporle. Ho pensato allora ad un criterio semplice e soprattutto imparziale: in ordine alfabetico. Ed il titolo mi e venuto spontaneamente di conseguenza."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it