Filippa nella tempesta. Una storia paurosissima, avventurosissima, romanticissima e felicissima …
Un'avventura in cui si scopre la fiducia in sé stessi e negli altri. La gentilezza, l'amicizia ed il coraggio ci aiutano ad affrontare le sfide della vita. Una notte, una violenta tempesta si abbatte sul villaggio, che la comunità dei topolini ha costruito a fondovalle. Tutto viene distrutto. Filippa, una piccola topolina, è svegliata dall'ordine perentorio di non scendere dal suo lettino per nessun motivo. Ha inizio l'adrenalinica ed intrigante avventura di Filippa, che dovrà avere il coraggio e la forza per ritrovare i suoi genitori. In questa ardua e difficile impresa sarà aiutata da nuovi amici, che le staranno vicini per rincuorarla e sostenerla. Dovrà affrontare le sue paure e scoprire la propria fiducia in se stessa. Ritroverà i suoi genitori ma la vita le riserverà nuove sorprese, non sempre piacevoli. Alla fine, tornerà il sereno nella sua vita e nella sua famiglia e la comunità dei topolini costruirà un nuovo villaggio, in un posto al sicuro da possibili nuove alluvioni. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it