Il filo d'Arianna
“ Vedrai Angelo, sarà un colpo facile facile, quasi una passeggiata “ Queste le parole pronunciate con l’aria da tentatore da Stefano per convincere l’amico scettico a seguirlo. E avrebbe avuto anche ragione, se il destino non avesse deciso altrimenti. Una sordida, crudele storia riemergerà dalle nebbie della guerra, costringendo i due giovani ladruncoli, travolti da una girandola di avvenimenti ad una affannosa lotta per la sopravvivenza, che segnerà in modo indelebile le loro vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows