Filosofia del terrore. Dialoghi con Jürgen Habermas e Jacques Derrida - Giovanna Borradori,G. Bianco,F. Hermanin - ebook
Filosofia del terrore. Dialoghi con Jürgen Habermas e Jacques Derrida - Giovanna Borradori,G. Bianco,F. Hermanin - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Filosofia del terrore. Dialoghi con Jürgen Habermas e Jacques Derrida
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il XXI secolo è già segnato dal trauma del terrorismo. Che cosa si nasconde dietro al fondamentalismo che lo alimenta e riproduce? Una reazione all’illuminismo e alla modernità, due capisaldi della filosofia occidentale, oppure una crisi autoimmune della società globalizzata? Habermas e Derrida, entrambi a New York e incalzati da Giovanna Borradori, si ritrovano in un lucido esercizio della ragione e un appassionato appello alla giustizia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
219 p.
Reflowable
9788858119976

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows