Filosofia del terrore. Dialoghi con Jürgen Habermas e Jacques Derrida - Giovanna Borradori - copertina
Filosofia del terrore. Dialoghi con Jürgen Habermas e Jacques Derrida - Giovanna Borradori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Filosofia del terrore. Dialoghi con Jürgen Habermas e Jacques Derrida
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il XXI secolo è già segnato dal trauma del terrorismo. Che cosa si nasconde dietro al fondamentalismo che lo alimenta e riproduce? Una reazione all'illuminismo e alla modernità, due capisaldi della filosofia occidentale, oppure una crisi autoimmune della società globalizzata? Habermas e Derrida, entrambi a New York e incalzati da Giovanna Borradori, si ritrovano a dialogare per la prima volta sull'essenza del terrorismo, la crociata americana e l'enigma dell'Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

perfect 219 9788842068310 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Filosofia del terrore. Dialoghi con Jürgen Habermas e Jacques Derrida

Dettagli

5 settembre 2003
219 p., Brossura
9788842068310
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it