L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta dell'autobiografia di una coraggiosa donna afgana impegnata in politica. La narrazione, anche se a tratti lenta e ripetitiva, riesce in modo esaustivo a ripercorrere le varie "tappe" della tragica storia di questo paese dilaniato dalla corruzione, dall'oppressione e dall'invasione straniera. Malalai Joya è un grande esempio di tenacia, coraggio e forza. Storie come la sua andrebbero proposte più spesso come lettura alle ragazze per incrementare il loro senso di responsabilità nei confronti di se stesse e delle generazioni future, in un mondo dove ancora troppe donne devono combattere per la dignità e i diritti fondamentali. In Afghanistan la disperazione porta le donne a pensare che l'unica via d'uscita da una vita traditrice sia il suicidio, la maggior parte di queste donne si danno fuoco come ultimo gesto estremo di disperazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore