La finestra socchiusa (DVD) di Ted Tetzlaff - DVD
La finestra socchiusa (DVD) di Ted Tetzlaff - DVD - 2
La finestra socchiusa (DVD) di Ted Tetzlaff - DVD
La finestra socchiusa (DVD) di Ted Tetzlaff - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La finestra socchiusa (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Tommy, un ragazzino dalla fantasia sbrigliata, dopo aver messo a dura prova la sopportazione di amici e genitori con le storie più incredibili, si troverà ad essere unico testimone di un omicidio. Questa volta non gli crederanno né i genitori, né la polizia e si troverà a dover affrontare da solo gli insospettabili vicini di casa, autori del delitto, che vogliono eliminarlo.

Dettagli

1949
DVD
8023562017028

Informazioni aggiuntive

  • Original Movies Collection, 2019
  • A&R Productions s.a.s.
  • 73 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Barbara Hale

Barbara Hale

1921, DeKalb, Illinois

Attrice statunitense. Studia belle arti e inizia a lavorare al cinema negli anni '30. Partecipa a numerosi western, tra i quali Nuvola nera (1952) di A. De Toth, in cui dà una buona prova del suo talento. Nonostante la partecipazione a film interessanti come La finestra socchiusa (1949) di T. Tetzlaff o a esordi importanti come Il ragazzo dai capelli verdi (1948) di J. Losey, diventa famosa solo come Della Street, l'efficiente, brillante e fedele collaboratrice di Perry Mason, ruolo che interpreta a partire dagli anni '70 nell'omonima serie televisiva. È ricordata anche per la partecipazione a Un mercoledì da leoni (1978) di J. Milius, in cui è la madre del protagonista.

Foto di Arthur Kennedy

Arthur Kennedy

1914, Worcester, Massachusetts

"Attore statunitense. Uno degli attori più intensi e dotati di Hollywood, recita in oltre sessanta film senza mai dare una cattiva performance. Versatile e appassionato, con il suo aspetto di uomo comune dà vita a caratteri semplici e generosi, uomini cinici e vendicativi, figure disperate e malinconiche. Già attivo in teatro, nel 1940 viene scoperto da J. Cagney, che lo vuole al suo fianco in La città del peccato di A. Litvak. Firma un contratto con la Warner Bros e per tutto il decennio interpreta personaggi minori ma sempre vividi, credibili ed efficaci: è diretto, tra gli altri, da R. Walsh (Una pallottola per Roy e La storia del generale Custer, 1941; L'avventura impossibile, 1942) e H. Hawks (Arcipelago in fiamme, 1943). Dalla fine degli anni '40 i suoi ruoli si fanno più corposi e impegnativi;...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it