Muraki appena uscito di prigione e disgustato dalla vita e trova sfogo nel gioco d’azzardo. Qui incontra Saeko una strana ragazza molto carina, proveniente dall’alta borghesia giapponese. La presenza insolita della ragazza e la sua abilita nel gioco ravvivano anche l’ambiente maschilista delle sale da gioco, chiuso in piccoli e ripetitivi riti. Muraki e Saeko diventano amici ed incominciano a frequentarsi. Muraki si rende conto che l’intento di Saeko e quello di cercare emozioni sempre piu forti, mentre una guerra tra bande rendera sempre piu sporadici gli incontri tra i due.
Venditore:
-
Titolo originale:Kawaita hana
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:D'Essai, 2023
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Giapponese
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it