I fiori di ruggine
Immagina di arrivare a Milano ed essere un altro. Qui lo scenario è quello di cose che bruciano, sotto un cielo cyberpunk, dove architetti anarco-liberisti senza nome minano in segreto cripto-valute e poi tengono saggi di danze sacre e ricerche spirituali. Ti ritroveresti anche tu a parlare delle tue interiorità come se fossero metropoli, o a solcare i marciapiedi la notte, sentendoti prigioniero più di un intreccio di circuiti a transistor che di una città. Che se la guardi dall’alto sembra davvero l’interno di un computer, con schede e piastre in surriscaldamento. Qui si fanno esperimenti con cose nuove, come le relazioni aperte, la nuova musica pop, la nuova musica punk, l’amicizia a breve termine. Qui puoi provare a corrodere tutto quello che non va, appiccando falò notturni, o seminando in segreto i fiori di qualcosa che, quando sboccerà, farà tutto arrugginire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it